Aprile 19, 2024

Nell’ambito dell’estetica e del benessere, il rispetto per la bellezza naturale è fondamentale. Per questo motivo, molte donne stanno puntando ormai verso tecniche che consentono di amplificare la propria bellezza, senza necessariamente stravolgerla. Un esempio è il trucco permanente labbra, una metodologia che permette di correggere piccoli difetti e dar vita a un look sempre perfetto, senza ricorrere a continue sedute di trucco. La città di Brescia offre un’ottima possibilità per intraprendere questo tipo di percorso, grazie alla presenza di Angela De Donno, una professionista del settore da oltre 30 anni.

Angela De Donno rappresenta una delle realtà di riferimento nel settore dell’estetica. Iniziando la sua carriera nel 1989, si è poi specializzata nel mondo del trucco semi-permanente delle labbra, ottenendo numerose qualifiche e diventando docente in prestigiose accademie del settore, come l’Accademia Biotek. La sua formazione non si ferma mai e comprende aggiornamenti continui delle tecniche più attuali di make up semi-permanente, trucco semipermanente e tatuaggio medicale. Angela De Donno rappresenta, quindi, una garanzia di qualità ed esperienza professionali.

Il trattamento con trucco permanente labbra a brescia è una realtà sempre più ricercata e apprezzata. Si tratta di una tecnica che permette di delineare ed esaltare i lineamenti del volto, correggere piccole imperfezioni e dare vita a un look fresco e giovanile, anche nelle situazioni di svago come sport o momenti di relax al mare o in piscina. Non è più necessario preoccuparsi dello sbavature o dello sciogliersi del trucco al sole: il trucco semi-permanente sarà sempre perfetto e naturale.

Sicurezza ed igiene sono due punti fondamentali per Angela, che ha scelto tecniche classiche e manuali, oltre ad apparecchiature e colori specifici per il trucco permanente, garantendo un’ampia gamma di oltre cento colori. Tutto il processo, dalla consulenza iniziale fino alla procedura, è gestito con la massima attenzione e cura, per offrire alla clientela le soluzioni più adatte e personalizzate.

Per la De Donno, la bellezza passa, innanzi tutto, dal rispetto per se stesse e per il proprio corpo: valorizzare i tratti del viso e sentirsi a proprio agio è il primo passo per mostrare al mondo la migliore versione di se. Con il suo aiuto, sarà possibile scoprire come la bellezza, l’armonia e l’autostima possono camminare insieme, mano nella mano.