Marzo 4, 2024

Se stai cercando il modo di conquistare una persona, riaverla dopo una rottura oppure eliminare dalla tua vita un terzo incomodo, è chiaro che la tua personalità gioca un ruolo fondamentale, ma in alcuni casi un aiuto dal punto di vista psicologico e qualche rituale sperimentato, possono senza dubbio dare una mano.

Infatti l’esoterismo è una pratica antica, che si tramanda dalla notte dei tempi e non avrebbe ragione di “sopravvivere” ai secoli, se non avesse già tante volte dato prova di efficacia nel raggiungere lo scopo.

L’importante è rivolgersi a studi di esoterismo che siano seri e competenti per realizzare i propri legamenti d’amore, formati da uno staff di persone specializzate nel loro settore, come ad esempio psicologi e cartomanti esperte nella lettura di tarocchi, sibille, carte napoletane e francesi.

I rituali messi in essere nel corso di un incantesimo, non sono improvvisati o scelti a caso. L’arte medianica e divinatoria presuppone una certa sensitività, che si può affermare sia genetica, dal momento che spesso si trasmette da nonna o mamma a figli e nipoti.

Nel team dello studio esoterico di riferimento sono presenti infatti alchimisti, medium, operatori di magia pratica e operativa. La stessa responsabile del centro è laureata in psicologia e ha vissuto per tanti anni in Sud America, proprio lì dove è possibile apprendere le radici più profonde della santeria cubana, della magia afro-brasiliana, voodoo.

In giro ci sono tanti ciarlatani che invece si improvvisano in questo ruolo e promettono mari e monti a chi vuole realizzare i propri legamenti d’amore ma spesso di appiglia a qualsiasi tipo di soluzione perché sfibrato dalla sofferenza e dalla delusione.

Affidarsi a studi esoterici di comprovata esperienza e reputazione significa affidarsi a mani esperte per raggiungere il proprio obiettivo e non veder quindi buttare al vento i propri soldi e tempo.