Aprile 19, 2024

Accogli nella tua famiglia un nuovo piccolo membro, che porterà gioia e amore nella tua casa. La scelta di un cane è un momento molto importante, ma se siete finalmente pronti rivolgetevi ad un allevamento Chihuahua pelo lungo a Roma.

L’allevamento Chihuahua pelo lungo a Roma

L’allevamento Chihuahua pelo lungo a Roma perfetto per il vostro cucciolo è Isola di Perla. Scegliere di affidarsi a questo allevamento Chihuahua pelo lungo a Roma significa scegliere di diventare il padrone di un cane sano ed allevato con passione e amore. Ogni chihuahua, nonostante la taglia ridotta, possiede una struttura corporea molto robusta, forte e compatta, che gli conferisce una buona resistenza fisica.

Isola di Perla nasce proprio dall’amore per questa razza. Vengono scelti i migliori esemplari, così da poter dare anche ad altri la possibilità di provare l’affetto che questi cuccioli sono in grado di regalare. La professionalità dell’allevatrice permette la nascita di cani da un carattere dolce e stabile, rispettando gli standard dettati da questa razza specifica. Oltre ai chihuahua a pelo lungo, sono disponibili anche i chihuahua a pelo corto. I cuccioli, inoltre, hanno vari colori, che vanno dal bianco al nero, dall’arancio al rosso.

Crescere un Chihuahua

I Chihuahua sono cani piccoli, ma da un carattere forte e coraggioso. Si tratta di un cane in grado di affezionarsi tantissimo ai suoi padroni, cosa che sarà ampiamente dimostrata dal suo amore incondizionato. È una razza caratterizzata da una grande fedeltà e felicità: i Chihuahua, infatti, sono cani attivi, pieni di gioia e molto svegli ed amano vivere in famiglia.

Per vedere i cuccioli disponibili è necessario prendere un appuntamento: nel sito dell’allevamento Isola di Perla troverete il numero di telefono, l’indirizzo email e un form apposito per richiedere informazioni e scegliere insieme in quale giorno, dal lunedì al venerdì, visitare l’allevamento.