Aprile 19, 2024

Ci si affeziona anche a mobili e oggetti: quando li guardiamo, riaffiorano in noi ricordi, magari d’infanzia, o di occasioni particolari. Però a volte serve un rinnovamento e buttare via determinate cose, che magari sono in buono stato, ci dispiace. Ecco quindi che dar loro una seconda vita, anche se separatamente da noi, potrebbe essere il giusto compromesso!

Se dunque hai bisogno di cedere dei mobili o degli oggetti vintage, o semplicemente hai voglia di qualcosa di nuovo sullo stesso stile, abbiamo un ottimo suggerimento per te.

Casa Vintage è il marketplace di design che fa per te, se cerchi qualcosa da vendere o da acquistare di seconda mano.

I vantaggi

Annunci gratuiti, con foto e con una descrizione ricca di particolari: pubblica la tua inserzione gratuita. Il mondo del vintage si aprirà davanti a te. Il sito è sicuro e si usa modo facile e veloce.

In più, ogni annuncio è verificato da specialisti dell’interior design, in modo da garantire la massima qualità degli oggetti posti in vendita.

In tanti hanno scelto Casa Vintage per cedere oggetti e fare acquisti: gli annunci pubblicati sul sito web sono oltre cinquemila per 136 brand.

Conveniente per tutti: per i proprietari e per l’ambiente

Dare una seconda vita a mobili e oggetti usati, è un gesto a favore del portafogli perché risparmiamo, ma lo è anche per l’ambiente che ci circonda: senza un secondo utilizzo, quegli oggetti sarebbero finiti nella spazzatura e poi in discarica! Comprando vintage e vendendo il tuo usato, invece, contribuisci allo sviluppo di una economia circolare basata sul riutilizzo dei materiali e sulla limitazione degli sprechi. In poche parole si tratta di un approccio rivolto alla sostenibilità e al contenimento dei fenomeni consumistici.

Se la tua passione è il design, unisciti a Casa Vintage!