Aprile 19, 2024

Il noleggio stampanti Lodi aiuta le aziende ad ottenere le apparecchiature tecniche che non avrebbero la capacità finanziaria di acquistare al momento, preservando i loro capitali e le linee di credito esistenti, accrescendo il flusso di cassa e il loro potere d’acquisto. Forte di una lunga esperienza nel settore e di uno staff altamente competente, la ditta Giustacchini Printing è in grado di fornire un servizio qualificato e professionale, con consulenze su misura per la scelta delle migliori soluzioni per aziende, società, professionisti, negozi, privati, esercizi ed enti pubblici. Al giorno d’oggi infatti, sempre più aziende stanno accettando la soluzione di noleggiare una stampante multifunzione.

Con il contratto di noleggio stampanti Lodi, l’azienda è in grado di fornire soluzioni adatte ad ogni tipo di esigenza, anche in tempi rapidi, avendo disponibile in pronta consegna una vasta gamma di macchine. In un canone fisso mensile saranno inclusi: interventi di manutenzione, assistenza e fornitura di toner e tamburi. E’ un metodo ideale per evitare di bloccare risorse economiche, per pianificare in anticipo tutti i costi da sostenere, per non affrontare problemi di manutenzione delle macchine e per snellire le procedure inerenti ai rapporti con i fornitori, che si riducono a un solo referente. Una formula che non pesa sui cespiti, consente una migliore programmazione degli investimenti e un costante aggiornamento tecnologico dei sistemi informatici.

Il noleggio risulta comodo e conveniente: potrai avere a tua disposizione per l’intera durata del contratto un consulente di riferimento che studierà la forma di noleggio stampanti più conveniente e mirata alle tue esigenze, e sarà pronto a rispondere ad ogni vostra richiesta e a risolvere in tempo reale ogni sorta di problema che possa insorgere.  E’ una soluzione adatta a tutti i clienti che hanno la necessità di usufruire di attrezzature, senza doverle acquistare risolvendo così alcune problematiche relative alla dotazione di quei prodotti IT (informatici) ad elevata obsolescenza, infatti, è la soluzione ideale per quei clienti che vogliono pagare per l’utilizzo “pay for use” e non sono interessati alla proprietà dei beni.