Maggio 24, 2024

Quasi certamente stai pagando le tasse se lavori per uno stipendio regolare. Il tuo datore di lavoro trattiene le tasse dovute dai tuoi guadagni ogni periodo di paga e le invia ai governi federali e statali appropriati per tuo conto. Ma questo è solo il primo passo del processo. Molto di più è coinvolto nella dichiarazione delle tasse correttamente e nell’assicurarsi di non pagare più del dovuto.

Il problema però si pone anche e soprattutto se commetti, anche involontariamente, degli errori e/o comunque paghi meno del dovuto. In quel caso, presto o tardi, sarai soggetto all’imposizione di cartelle esattoriali. Che fare nel caso in cui il postino, non sia mai, te ne notifichi una (o più)?

Annullamento Cartelle Esattoriali a Lecce 

Diritto Per Te si occupa con grande professionalità di annullamento cartelle esattoriali a Lecce. Lo studio è pronto a scendere al fianco del cittadino nel rapporto con lo Stato e gli altri enti impositori. Uno dei loro scopi è impedire che l’Agenzia delle Entrate-Riscossione e anche tutti gli altri enti di riscossione possano mettere eccessiva pressione ai contribuenti senza averne titolo o diritto.

Se ritieni infondato l’addebito di somme iscritte alla tua persona allora potrai affidarti senza preoccupazioni al team che saprà aiutarti e assisterti nella richiesta di annullamento cartelle esattoriali a Lecce. Ti aiuteranno a presentare una contestazione chiedendo l’annullamento totale o parziale della somma dovuta. Controlleranno insieme a te tutta la documentazione da inviare per far sì che non manchi alcun documento che possa ritardare o far respingere la tua domanda.

Lo studio sa quanto è importante avere una figura di riferimento quando si vuole contestare una cartella esattoriale e la associazione nasce proprio con l’intento di assistere il cittadino e per farne valere i suoi diritti.

Diritto per Te è pronto ad aiutarti nel combattere le ingiustizie e le eccessive pressioni degli organi preposti alla riscossione. Sarai affiancato da degli esperti del settore che sapranno aiutarti nella tua richiesta di annullamento cartelle esattoriali a Lecce.