Marzo 4, 2024

All’interno della room gli escapers si cimentano in sfide di abilità e ingegno; devono risolvere enigmi, trovare oggetti misteriosi, scassinare casseforti e aprire porte. Alcune sfide si affrontano da soli, altre richiedono la collaborazione di tutto il team.

L’escape room è un gioco nato qualche anno fa in America, prendendo spunto dai videogiochi nei quali ci si trova chiusi all’ interno di una stanza con l’obiettivo di trovare tutti gli indizi, cercare le chiavi nascoste e risolvere gli enigmi per uscire dalla stanza.

È divertente e si può fare in compagnia, la squadra mette a disposizione i propri punti di forza e insieme trovano la soluzione agli enigmi proposti.

Dove posso trovare un escape room a Viterbo?

L’escape room Viterbo ha a disposizione diverse stanze e diverse ambientazione per tutti i gusti!

L’escape room Viterbo è la prima escape room che ti fa vivere un’esperienza immersiva con attori veri che renderanno la tua avventura reale al 100%.
60 minuti di puro divertimento e adrenalina!

Si tratta di un’Associazione Sportiva Dilettantistica. Pagando un contributo (solo una volta) che troverete già all’interno del costo di ogni esperienza, ti verrà fatta una tessera che ti permetterà di accedere alle molteplici attività della nostra Associazione!

Ma le sorprese non finiscono qui! Il nostro scopo è quello di creare un luogo in cui potete ritrovarvi tutti ogni volta che volete. Grazie alla tessera, infatti, puoi venirci a trovare quando vuoi. Abbiamo a disposizione una sala dove potrai giocare gratuitamente con i tuoi amici  a qualsiasi tipo di gioco ludico (Monopoli, Risiko, Hotel, ecc…) e partecipare alle nostre attività culturali quali teatro, presentazioni di libri, mostre e tanto altro ancora!

L’escape room Viterbo permette di immergersi nel magico mondo di Merlino e la spada magica, Poseidon – fuga da Atlantide, La casa di Homer e le streghe di FAVL!

Divertiti con i tuoi amici all’escape room Viterbo, scegli l’ambientazione che fa per te. Ti senti più fantasy classico, più mito greco o un po’ più horror? Scegli quella che preferisci, e inizia a giocare. Hai solo 60 minuti!