Maggio 24, 2024

L’iPhone è uno smartphone che ha cambiato la storia della telefonia mobile. Fino ad ora, la società della mela non aveva mai venduto direttamente iPhone ricondizionati nel nostro Paese, sebbene i modelli refurbished fossero da tempo disponibili negli USA e in altri paesi. Se desideri acquistarlo hai la possibilità di orientarti verso gli iPhone ricondizionati con prezzi inferiori senza perdere la qualità del più famoso smartphone Made in Apple. Come accade da anni, Apple, propone ai propri utenti prodotti ricondizionati permettendo di realizzare affari grazie alla presenza di sconti interessanti su di essi. Oltretutto la bontà dell’offerta riguarda il fatto che i prodotti vengono completamente controllati, verificati e in caso di malfunzionamenti riparati permettendo di avere iPhone, Mac o anche iPad praticamente nuovi.  Acquistare un iPhone Rigenerato è assolutamente un vantaggio economico, infatti puoi risparmiare fino al 70% rispetto al nuovo.

La scelta di iPhone ricondizionati da Smart Generation (https://www.smartgeneration.it/1129-iphone) ti garantisce l’affidabilità dei prodotti Apple con un ottimo prezzo! Con un iPhone rigenerato, hai ancora tutte le funzionalità di un iPhone tra cui iTunes, App Store e Siri senza rinnovare il contratto cellulare o sborsare un’enorme somma di denaro. I componenti rotti o difettosi vengono sostituiti, e ciò avviene in qualsiasi caso per batteria e scocca. Vengono consegnati tendenzialmente con la versione più recente di iOS e in una nuova confezione contenente tutti gli accessori previsti per le unità fresche di negozio. Apple garantisce: tutti gli iPhone includono una batteria nuova di zecca, accompagnata da una nuova scocca, un anno di garanzia e spedizione e resi completamente gratuiti.

È importante ricordare che tutti i dispositivi sono originali al 100% e non sono vincolati a nessun contratto di gestori telefonici, né hanno subito denunce per furti o smarrimenti. La vendita di tali prodotti è totalmente autorizzata e regolata dalla autorità competenti. Puoi scegliere tranquillamente il tuo iPhone Ricondizionato desiderato, nella scheda di ogni smartphone ricondizionato puoi scegliere il colore, la capacità e soprattutto il grado di usura tra: A (Buone Condizioni), A+ (Ottime Condizioni) e A++ (Perfette Condizioni).