Marzo 4, 2024

Tra gli obiettivi comuni di tutti c’è quello di risparmiare dove possibile, il noleggio delle stampanti o delle fotocopiatrici fa risparmiare? La risposta è dipende. Vorremmo rispondere un Sì entusiasta ma molte variabili dipendono innanzitutto dalla tipologia di ufficio e azienda. Il noleggio di stampanti è consigliato solo ad aziende e uffici, non a privati. Infatti il risparmio notevole si vede in strutture dalle dimensioni più importanti dove la quantità quotidiana di stampe è notevole.

Tra i vantaggi del noleggio stampanti ci sono i costi fissi e stabiliti da un contratto, che non mettono davanti brutte sorprese e ovviamente la possibilità di sostituire il macchinario in caso si voglia passare a qualcosa di più performante. Altrettanto vantaggiosa è la manutenzione ordinaria e straordinaria della stampante, che spesso offre una sostitutiva in caso di guasto per non lasciare gli uffici senza stampante o fotocopiatrice.

Insomma, il noleggio stampanti è assolutamente vantaggioso se vuoi farlo per una azienda o per un ufficio, il costo fisso e l’assistenza sono tra i vantaggi principali.

Noleggio stampanti a Biella: a chi rivolgersi

Non tanto per i privati quanto più per negozi, uffici e grandi aziende può essere vantaggiosa la scelta del noleggio stampanti. Per chi è della zona il noleggio stampanti Biella viene fatto al meglio proprio da questo rivenditore che si occupa di portarvi presso l’indirizzo i macchinari prescelti fornendovi poi anche toner e cartucce necessari liberandovi quindi da un costo fisso. Il noleggio prevede un costo mensile stabilito a seconda del modello prescelto e della quantità di stampe che dichiarate di voler fare; tutto viene calcolato attraverso un preventivo e non ci sono costi a sorpresa. Il servizio, estremamente professionale, assiste anche in caso di guasto sostituendo il prodotto o riparandolo in modo molto rapido. Inoltre, è possibile richiedere un preventivo in forma totalmente gratuita.