Maggio 24, 2024

La pulizia è sempre fondamentale per le aziende ma quando si hanno tra le mani delle cisterne lo è ancora di più; fino ad ora le tecniche tradizionali utilizzavano modalità arretrate in cui veniva utilizzata moltissima acqua e allo stesso tempo venivano aggiunti detergenti chimici: ora basta. Il settore ha una forte svolta in vista di un risparmio economico ma soprattutto ecologico.

Meno spreco di acqua, tempo guadagnato, risparmio economico e assenza di detersivi: questo è sicuramente uno dei segreti del lavaggio delle cisterne proposto da https://www.ibcwashing.it/lavaggio-ibc-serbatoi/. Grazie ai loro servizi innovativi potrai dare una svolta alla tua azienda avendo a disposizione cisterne perfettamente pulite in poco tempo. Ricorda, il risparmio di tempo si converte in un risparmio economico. Altrettanto importante è senza dubbio la non necessità di utilizzare prodotti chimici, oltre a guadagnarne in salute dato che le cisterne spesso trasportano anche alimentari, è anche una scelta green poiché si evita di andare ad inquinare il suolo o le falde acquifere con prodotti decisamente nocivi.

Come effettuare il lavaggio delle cisterne

Dopo aver utilizzato la cisterna la tua azienda dovrà occuparsi di pulirla a modo prima di poterla utilizzare normalmente; il brand che vi abbiano segnalato però ha sviluppato una modalità di lavaggio innovativa che non solo è efficace ma va ad abbattere il costo del lavaggio fino al 70% in meno. Un notevole risparmio che si conserve anche in una qualità maggiore della pulizia ma soprattutto riesce a garantire una notevole sicurezza per gli operatori che se ne occupano.

Quali sono i vantaggi da questa tipologia di tecnologia innovativa per il lavaggio delle cisterne? Il primo è senza dubbio il risparmio di tempo ed economico, il secondo motivo per sceglierlo invece è quello della sostenibilità avendo un approccio più ecologico. Altrettanto importante è la tutela della sicurezza dei dipendenti e allo stesso tempo un aumento dei risultati raggiunti in meno tempo che si converte poi in un risparmio economico.