Marzo 4, 2024

Il bike tourism è in crescita e anche chi ama lo sport pratica sempre più attività all’aria aperta su due ruote; mentre la necessità di trovare soluzioni in città per muoversi in modo più agevole fanno crescere l’acquisto di bici a pedalata assistita o biciclette elettriche, ecco che i versi sportivi vanno invece verso modelli più adatti per affrontare la natura come ad esempio Specialized Turbo Levo.

Specialized Turbo Levo: la bici tecnologicamente imbattibile

Tra i prodotti top da non perdere per il mondo delle bici c’è Specialized Turbo Levo. L’idea nasce negli USA dall’idea di Mike Sinyard che fonda per la prima volta il brand a partire dagli anni ’70 e che poi continua a nutrirlo e farlo crescere diventando uno dei leader nello studio e nella produzione di e-bike di livello altissimo tanto da essere tra le preferite dei campioni del mondo. Con un telaio in alluminio, le bici risultano leggere e maneggevoli, perfette anche per discese spettacolari.

Il modello, oltre ad essere leggerissimo e performante garantisce ottimi livelli di sicurezza, così da diventare un punto di riferimento per ciclisti sia amatoriali che professionisti. Il motore integrato risulta anch’esso leggero ma allo stesso tempo tecnologicamente all’avanguardia. Acquista Specialized Turbo Levo su Sportissimo.

Dove acquistare Specialized Turbo Levo al miglior prezzo online

Sportissimo è lo shop online dove acquistare biciclette e non solo; modelli e-bike e bici sia usate che in pronta consegna a prezzi competitivi delle migliori marche tra cui anche i modelli Specialized Turbo Levo. E-commerce dedicato al mondo delle bici online, propone non solo modelli due ruote dei migliori marchi ma anche accessori per il mondo del ciclismo, abbigliamento sportivo e altre idee regalo per appassionati. Nato nel 1990 a Modena, si è fatto spazio rafforzandosi non solo come realtà locale ma diventando un punto di riferimento anche per l’acquisto online.