Marzo 4, 2024

Gli arrosticini abruzzesi sono una tipica specialità della regione Abruzzo e sono un piatto prelibato per grandi e piccini, ideali da consumare a pranzo o a cena o da cucinare al barbecue a casa con parenti e amici.

Possono essere intesi come pasto accompagnato con un contorno consistente oppure possono essere utilizzati come antipasto o come degli stuzzichini. Il punto forte degli arrosticini è di essere molto buoni e amati da tutti.

Acquista direttamente online e ricevi a casa tua gli arrosticini abruzzesi 100% originali

Da oggi potrai acquistare gli arrosticini abruzzesi originali direttamente da casa tua e farteli recapitare a domicilio. Un piccolo e gustoso pezzo di Abruzzo che ti raggiungerà dovunque tu sia.

L’azienda rivoluzionaria che ha scelto questo metodo di distribuzione per farti avere sempre arrosticini freschi e originali a casa tua, è Bracevia, attività originaria della provincia di Chieti, che per creare questi squisiti arrosticini si avvale dell’uso di carne di pecore del territorio abruzzese.

Tratto distintivo di questa azienda che produce arrosticini abruzzesi è l’originalità del “mezzo di cottura”. Hanno infatti reinventato una fiat 500 vintage, trasformandola in una cucina ambulante, nella quale cuociono i loro saporiti arrosticini sotto lo sguardo incantato dei propri clienti.

Come acquistare arrosticini abruzzesi online su Bracevia

Approdando sul loro sito potrai selezionare la quantità di arrosticini ed anche la tipologia da ricevere direttamente a casa tua o nel tuo ristorante/azienda culinaria. Ci sono quelli fatti a mano oppure gli arrosticini di fegato con cipolle e peperoncino.

Potrai inoltre scegliere fra i vari pacchetti messi a disposizione dell’azienda quello o quelli che più aggradano e incontra il tuo gusto che oltre agli arrosticini prevedono altre specialità.

La rivoluzione esclusiva è poter ricevere a casa, in qualsiasi parte d’Italia, degli originali arrosticini abruzzesi, con carne controllata e con la garanzia di essere 100% abruzzesi.