Maggio 24, 2024

Per mettere in evidenza un prodotto di prestigio, per dare visibilità ad un servizio particolare e per ogni altra esigenza di esporre e dare risalto alla propria attività, i corner espositivi rappresentano una soluzione ideale.

In sostanza, un corner espositivo è un vero e proprio “punto vendita” di dimensioni compatte e adattabili, da personalizzare in base alle specifiche esigenze e necessità. Dalla progettazione e realizzazione di un corner espositivo creato su misura, elegante e funzionale, è possibile ottenere un eccellente risultato, incrementare le vendite e acquisire un numero considerevole di contatti, rivolgendosi specificamente al proprio target di riferimento.

Con una lunga esperienza nel settore della progettazione di show room convenzionali e temporary shop, di stand fieristici e di strutture per eventi espositivi, Icb Allestimenti propone il servizio completo di studio, realizzazione e progettazione di corner espositivi destinati a diverse situazioni, dal centro commerciale alla presentazione di prodotti e servizi organizzata in esterno, agli eventi promozionali e così via.

Ogni struttura viene progettata con la massima accuratezza e precisione, scegliendo la grafica, i colori e le immagini più adatte a mettere in risalto un determinato prodotto e a riscuotere l’attenzione da parte del pubblico.

Corner espositivi: la soluzione ideale per mettere in evidenza il proprio lavoro

I corner espositivi, i temporary shop e gli stand fieristici sono soluzioni che permettono ad un’azienda o ad un professionista di promuovere la propria attività in maniera efficace e funzionale, creando una sorta di vero e proprio spazio di vendita dal forte impatto estetico.

Questo tipo di struttura non ha praticamente alcuna limitazione e può essere indicata per la vendita di qualsiasi tipo di prodotto o servizio: dalla telefonia alla moda, dalla presentazione di un nuovo modello di auto alla promozione di dispositivi digitali e tecnologici. Ogni corner espositivo viene progettato dopo un attento studio sia del settore di riferimento e del target di clienti, sia del prodotto stesso, al fine di individuare la soluzione migliore per metterne in risalto le qualità.