Marzo 4, 2024

Non c’è niente di meglio di iniziare la mattina con un buon caffè, sopratutto se lo facciamo con le capsule illy iperespresso. Al giorno d’oggi, ben pochi di noi utilizzano ancora la moka: da quando è stata inventata la macchinetta, infatti, abbiamo potuto fare affidamento su un metodo veloce per preparare un caffè al volo, non solo in casa, ma anche in ufficio. Dove trovare le capsule online e quante tipologie ne esistono?

Capsule illy iperespresso, quali tipologie scegliere

In realtà potrebbe sorprenderci: sulla piattaforma Caffediem, infatti, le tipologie di capsule illy iperespresso disponibili sono molteplici. Oltretutto, sono anche originali e la spedizione è gratuita. Pensiamo al caffè: come lo vorremmo? Forte, deciso, intenso, o magari con una miscela di minore impatto? Dipende tutto da quel che ci aspettiamo quando stiamo per sorseggiare il nostro caffè del giorno.

In ogni caso, possiamo trovare capsule illy iperespresso Guatemala, Colombia, El Salvador, Tanzania, Etiopia. Non manca proprio la scelta sul sito, anzi: è proprio uno dei suoi punti forti. Possiamo anche mixare le box, così da provarle tutte e trovare la miscela di caffè adatta al nostro gusto.

Capsule illy iperespresso online

Su Caffediam, è possibile acquistare delle comodissime box di caffè online: in pochi minuti possiamo scegliere le nostre miscele preferite, o ancora farci conquistare da un gusto nuovo. Provare nuovi sapori, del resto, è ottimo, soprattutto quando parliamo di caffè: dal tostato classico, consigliamo assolutamente di acquistare il kit degustazione. In effetti, è un ottimo modo per scoprire le proprie miscele del cuore.

C’è anche da dire che sul sito si trova proprio di tutto: per esempio, oltre alle capsule illy iperespresso, persino il decalcificante anti calcare per macchine del caffè. Quest’ultimo ha un costo irrisorio ed è importante da usare per preservare la pulizia e la manutenzione della macchinetta.